LA NOSTRA STORIA

Fondato nel 1948, l'ex Sci CAI Valtrompia, dettò legge per parecchi anni sui campi di gara del comprensorio Nazionale ed Europeo, grazie ai fratelli Contrini Alberto, Aldo e Vittorio, portacolori con onore, della maglia azzurra Nazionale di sci alpino.

Gli anni '70 - '80, vedono protagonisti numerosi atleti, che con i loro ottimi piazzamenti, permettono alla Società di emergere e cogliere numerosi successi, aumentando di pari passo l'entusiasmo e organizza, nella nostra Valtrompia, gare tra le più importanti, quali la Coppa Italia;

riuscendo a far giungere sulle nevi del Monte Maniva,atleti di rilevante importanza.

LA NOSTRA MISSION
Lo Sci Club, che oggi è composto da circa 200 tesserati, ha per scopo la diffusione della pratica degli sport invernali, con le conseguenti attività connesse quali corsi di preparazione atletica, di addestramento agonistico, corsi di iniziazione, organizzazione di gare ed attività ricreative.

Via Monte Guglielmo 128d 25063 Gardone Val Trompia -BS-